quisigbaldve Admin replied

369 weeks ago

Sharknado 4

Show Spoiler

374e6bdcca ** MOLTO ** spoiler minori, qui. Molto. Seriamente, sono irrilevanti e vaghi, ma non voglio entrare in una lista. <br/> <br/> Dico "fantastico", perché ero pieno di stupore per la pura audacia di alcune scene. I fattori esagerati (di cui ce ne furono centinaia, ovviamente) non furono gettati insieme casualmente - erano tutti intrecciati in un arazzo stranamente ben realizzato di assoluta ridicolaggine. <br/> <br/> C'erano alcuni scene e personaggi che non mi piacevano (il miliardario, il ragazzino, il tizio televisivo che aveva troppo tempo per lo schermo e le scene della fattoria che si allungavano troppo a lungo), ma tutto il resto ha più che compensato per quelli … specialmente la scena quei ruoli passati di Hasselhoff, non troppo chiaramente riferiti. <br/> <br/> Sorridevo e ridacchiavo fin dal primo minuto. Tutti quelli coinvolti in questi film devono aver avuto una tale esplosione, posso assolutamente immaginare l'intero equipaggio in uno stato costante di risate mentre realizza ogni scena. <br/> <br/> A meno che tu non abbia vissuto in una gabbia di Faraday e abbia completamente perso i primi tre, questo film non ha bisogno di essere venduto. Perché stai leggendo questo? Vai a vederlo.
Fin, la sua famiglia e il cosmo sono stati beatamente senza squalo nei cinque anni trascorsi dall'attacco più recente, ma ora squali e tornado sono montati in modi e luoghi imprevisti. Sharknado 4: The 4th Awakens copia letteralmente sia il poster che il titolo di "The Force Awakens" il settimo film di Star Wars e gli "scrittori" dovrebbe vergognarsi più ancora una volta i grandi nomi hanno cameo senza motivo e la stessa cosa stupida accade ancora una volta per nessuna ragione diversa da chi lo sa. Per favore non vedere questo film per favore … (0/10)
Mi piace che questi film siano ancora realizzati. Secondo la mia opinione personale, penso che continuino a migliorare man mano che la serie progredisce. Syfy si rende conto di avere un colpo nelle loro mani, e continueranno a renderli più grandi, migliori, più sciocchi, più accaniti e più che mai.(Sharknado è diventato il 'Superbowl' del canale Syfy) Il titolo di 4 Awakens è ovviamente una parodia di 'Star Wars Episodio VII: Il risveglio della forza, e sono stato felice quando questo film si è aperto con il tipo di scorrimento di Star Wars. Il trailer è stato molto fuorviante, ho pensato che l'intero film si sarebbe svolto a Las Vegas nel corso di una notte, ma quello era solo l'atto di apertura. <br/> <br/> Il film si svolge cinque anni dopo gli eventi di Sharknado 3: Oh Hell No! Da allora, Aston Reynolds ha sviluppato la società Astro-X e la sua tecnologia di regolazione del clima. Fin Shepard e la sua famiglia hanno vissuto in pace e lui decide di fare una vacanza a Las Vegas. Sfortunatamente, un nuovo Sharknado si risveglia e mette tutti in pericolo ancora una volta. Non solo è solo uno Sharknado, ma ora sono più potenti Alimentati da materiali alternativi, siamo ora di fronte a sandnados, oilnados, firenados, bouldernados, cownados, lightningnados e persino un atomicnado. Fin e la sua famiglia riusciranno a fermare questi nuovi Sharknados più duri? Ho amato tutti i cammei casuali e riferimenti ad altri film come Il mago di Oz, Star Wars, Texas Chainsaw Massacre e persino Christine di John Carpenter. Penso che questo sia il mio secondo preferito dopo Sharknado 2: The Second One. Se ti piacciono i B-movies di cattivo formaggio, sicuramente amerai SHARKNADO: THE 4th HEAKENS !!!
Onestamente, perché stanno ancora facendo questi film? Come, ci sta facendo sopra per divertimento poi c'è appena oltre la collina.
Mi piacciono i primi 2 film di Sharknado. Non mi interessa davvero quanta credibilità perdo per averlo detto, ma è una grande satira del genere di film così buono e cattivo e del film Syfy Channel Original, sembra che siano andati per l'escalation nella seconda e. .. È il mio preferito della serie e il terzo era solo un po 'troppo impegnativo. Questo tuttavia sembra essere & quot; Basta darci di più ma sul pilota automatico & quot ;. La trama è che ci sono stazioni in giro per gli Stati Uniti per impedire agli Sharknado di succedere, ma presto si guasteranno e presto i tornado … scoppiano. Tocca a Finn ea tutti gli altri con cui si trova per salvare la situazione. I miei problemi? Questo è chiamato Sharknado: The 4th Awakens, perché c'è un dramma legittimo in questo ?! C'è tutta questa sottotrama su Tara Reid che è un cyborg, con suo padre che dice a tutti che è morta. Oh e l'originario e divertente comico degli squali attacchi e difese contro di loro? Sì, il più che mai è un maschio Stripper spinge il suo cavallo in uno che lancia lo squalo in un'altra direzione. Ci sono anche cammei celebrità che sono in qualche modo persino peggiori del terzo film. Oh e quei maledetti riferimenti, non è divertente quando puoi vedere i riferimenti fin dall'inizio del film - Parte del set è in Kansas e qualcuno indossa calze a righe e ciabattine Ruby. Hanno anche il clacson nella linea "segui la Yellow-Brick Road!".Tutto sommato, proprio no - questo film è davvero noioso e considerando i cameo delle celebrità che sono in questo film, è quasi devoluto in questa serie dove le carriere di celebrità vanno a morire.

Star Wars: Aeon movie mp4 downloaddownload Jersey Shore Shark AttackDeadpool: A Typical Tuesday full movie in italian free download hd 720pThe Brave Fighters: Resistance Stories Near Hitler's Ukrainian Headquarters full movie download in italian hdMarked Trails full movie free downloadChrono vs. Ryuzu movie free download in italianCose dell'altro mondo full movie hd 1080p download kickass moviePower Rangers in Space movie in italian dubbed downloadFalling hd full movie downloadWorth Saving malayalam movie download
Please log in to post a reply.