3a43a2fb81 Questo film non è Shawshank Redemption o The Green Mile. Non stavo nemmeno andando a scrivere una recensione su The Last Castle fino a quando un venerdì sera al lavoro non ho voluto rivedere questo film per dispetto. Sfortunatamente lavoro a Blockbuster Video a Nashville, quindi non c'è nient'altro da fare in Tennessee, tranne noleggiare film e torturare la cassiera povera e laboriosa. Ho affittato The Last Castle quando è uscito per la prima volta e ho pensato che fosse tutto a posto. Il mio principale punto di vendita per i clienti è che è stato girato in Tennessee. In questo venerdì sera, un cliente mi ha chiesto cosa pensavo dell'ultimo castello e le ho detto cosa ne pensavo. Pensavo che fosse pieno di cliché, banali, prevedibili e troppo lunghi. Si potrebbe dire che questo non le piacque a dir poco. Quindi ha fatto una specie di commento conciso e questa è una citazione in realtà & quot; beh forse mi piacciono tutte quelle cose. & Quot; Ne ho avuto abbastanza con questo cliente così ho detto & quot; beh, questo è il tuo problema. & Quot; Ancora una volta non era contenta e si dileguò con il suo film. Ha chiesto la mia opinione e le ho dato la mia opinione. Immagino che volesse la b.s. risposta. Basta con il ranting e lo sfogo, anche se la maggior parte di questi clienti non conoscerebbe un buon film se nuotasse e li mordesse.Finalmente ecco la mia recensione del detto film The Last Castle, è tutto ciò che ho digitato. Ha anche un piccolo sviluppo del personaggio, ma gli attori fanno un buon lavoro con quello con cui hanno dovuto lavorare, e il film è divertente e almeno in affitto una volta. Quindi se vuoi sprecare due ore divertenti questo è il film per farlo. Oltre a ciò ci sono film di prigione peggiori e ci sono entrambi i film di Stallone: Lock Up e Tango and Cash. Ho imparato qualcosa da questa esperienza e cioè se davvero non hai un'opinione su qualcosa, non chiedi anche se sei solo educato e amichevole. Quello che succede alla fine è che tutti e due se ne vanno via. Dò a questo film due stelle su quattro o un voto C. Grazie per il tuo tempo e la tua attenzione! I film di Rod Lurie provocano un'estrema diversità di opinioni. Ciò significa che c'è sicuramente qualcosa di interesse critico e psicologico in loro, che nessuno è ancora stato in grado di descrivere o individuare con precisione. Non pretendo di essere in grado di farlo (ancora), ma mi sembra che tu debba prima capire & quot; da dove viene da & quot; - la sua personalità e la progressione di carriera (West Point e l'esercito americano, seguita da un periodo come critico cinematografico che a volte provocò reazioni estreme di ostilità da parte degli studios di cui criticava i film, e negli ultimi anni un tentativo senza dubbio coraggioso di mettere i suoi soldi in cui la sua bocca è (o era), entrando nel mondo della regia. <br/> <br/> Il fascino dei film di Lurie è che deliberatamente affrontano argomenti tabù o quasi tabù, - cose che molte persone consapevolmente fanno non piace pensare, come la possibilità di far cadere una bomba nucleare (dagli Stati Uniti) sugli esseri umani (in "Deterrence"). C'è un misto di insicurezza e audacia in questi film - un desiderio di vedere quanto lontano può andare mentre allo stesso tempo desidera disperatamente l'approvazione altrui per l'abilità tecnica che usa nel fare ciò. <br/> <br/> Sfortunatamente una parte di questa miscela significa anche che i suoi film finora portano una sfumatura di sciroppo e semplicistica politica propaganda. & quot; The Contender & quot; contiene, tra gli altri orrori che inducono il barfra, una scena del discorso presidenziale crudele e imbarazzante in cui il personaggio, interpretato da Jeff Bridges, esalta le virtù di "la nostra gloriosa democrazia". & quot; The Last Castle & quot; è meno male a questo riguardo, anche se gran parte di esso (nonostante l'interesse intrinseco degli argomenti militari / di lealtà) fa comunque una battuta d'arresto, specialmente il finale. <br/> <br/> Spielberg ha avuto una lunga carriera e ha fece molti film strani e imperfetti, prima che riuscisse con il film politico brillante e lungimirante (ma non così popolare) & quot; Minority Report. & quot; Forse un giorno anche Rod Lurie realizzerà il film politico definitivo che - per il momento, in modo elusivo - cerca. Anche se questo film soffre di ammirazione di tutto ciò che è senza dubbio americano (Flag, the Army, Ranks …), è stato un piacere guardarlo. Robert Redford è stata la scelta giusta in quanto rappresenta come attore lo stesso tipo di ammirazione del personaggio che interpreta. Anche James Gandolfini è stato grande, rendendo il suo personaggio una persona - invece del solo "cattivo ragazzo". Purtroppo non ci sono molte sorprese nel film e non molta originalità. Ciò che salva il film è la recitazione solida e le belle riprese cinematografiche. Redford contro il sistema. Redford è un generale imprigionato, cercando di battere il sistema. Ovviamente il "capo" della prigione è molto pignolo su Redford. Lo vede come una minaccia per il suo stesso stato. "Attaccando" Redford e rendendo la sua vita miserabile, sta piuttosto rovinando la sua posizione. Film / film molto prevedibile. Divertente abbastanza però. Non lo affitterei, ma quando è in TV, è abbastanza buono stare a casa a guardarlo. Prendi un po 'di popcorn e divertiti. Buono per una serata di intrattenimento. Non aspettarti che succedano cose strane. Anche se … alla fine … ma devi stare attento a te stesso. Redford recita OK in questo film. Nel complesso, gli do un 5-er. Nonostante l'ambientazione, questo film ha poco a che fare con le prigioni. La visione di Rod Lurie, unita agli straordinari talenti di Robert Redford e James Gandolfini, è un gioco di moralità ambientato nelle location più improbabili. Abbiamo un uomo che è salito all'altezza del suo potenziale, il Colonnello, che non avanzerà mai al di sopra di quel livello, ed è amareggiato con il suo ruolo nella vita. È un amministratore tra i soldati che voleva essere un soldato e gli è stato invece affidato il compito di mantenere l'ordine in una prigione.Il fatto di poter mostrare leadership aiutando questi uomini a riguadagnare il loro rispetto e la loro dignità gli è sfuggito, e si accontenta di divertire creando situazioni che portano i prigionieri a diventare gli animali che crede che siano. Quando il generale arriva nella sua prigione, pensa di aver trovato uno spirito affine che può apprezzare la sua manipolazione degli uomini. Con sua grande delusione, trova il Generale un soldato premuroso e onorevole che ha scelto di accettare la sua punizione senza scuse o spiegazioni. Mentre il colonnello deve lottare per mantenere il controllo, i suoi metodi e il suo intelletto mancano di umanità e comprensione. Il generale ha il controllo dei prigionieri a causa del suo intelletto e della sua comprensione. Offre ai prigionieri l'unica cosa che il direttore non può, dignità. Voto R per linguaggio e violenza, questo film non è per tutti, e certamente non per i più giovani. È, tuttavia, un elemento essenziale nella creazione di un leader e dovrebbe essere visto da chiunque aspiri a guidare.
quisigbaldve Admin replied
370 weeks ago