3a43a2fb81 Mentre Beverly Hills Ninja non è un classico come Tommy Boy, è un film divertente e divertente da guardare con Chris Farley in testa. Qui, interpreta un ragazzo bianco che diventerà il grande ninja bianco, ma prima deve salvare una donna in America. Molte parti e personaggi divertenti (Chris Rock ha un ruolo giovanile) compensano alcuni difetti nella sceneggiatura. Farley ha il suo ultimo buon film qui. B + Il tipo di film che ti lancia delle battute al secondo nella speranza che alcuni si attacchino, questo film è divertente non commettere errori. Chris Farley ha avuto la sua routine da "culo grasso" fino a un tee dopo le escursioni in Tommy Boy, Black Sheep e Airheads e questo è lo stesso tipo di umorismo daft. Non brillante in alcun modo, ma vale la pena guardare per una risatina se riesci a trovare il tempo. Ho visto per la prima volta questa commedia del 1997 circa quattro anni fa, quando stavo bene nella mia adolescenza, e l'ho trovato molto divertente. L'ho anche guardato un altro paio di volte circa un anno dopo, e mi è sempre piaciuto molto! Tuttavia, rivedendolo diversi anni dopo, non ero più impressionato. Non mi ha più fatto ridere affatto, e neanche sorridevo così tanto. Ovviamente, sono cambiato un po 'negli ultimi anni, in quanto questa non è l'unica commedia che ho pensato fosse davvero divertente qualche anno fa ma non trovo molto divertente ora (c'è anche "Johnny English"). <br/> <br/> Quando un neonato americano si lava sulle coste giapponesi, viene trovato e adottato da un clan ninja, che lo chiama Haru. Credono che si rivelerà un grande ninja, ma purtroppo, crescendo, questo sembra essere dubbio. Haru è molto goffo, non si adatta, e sembra che non lo farà mai completamente come un ninja. Tuttavia, una notte, quando viene lasciato a guardia del dojo, una giovane donna americana, che afferma di chiamarsi Sally Jones, entra in cerca di aiuto da un ninja. Dopo qualche lotta, Haru si reca presto a Beverly Hills in missione per trovare "Sally Jones". Suo fratello Gobei viene mandato dal Sensei a seguire segretamente Haru e ad aiutarlo. Quindi, Haru e Gobei sono entrambi impegnati in missioni impegnative, ma questa è l'occasione di Haru per dimostrarsi un degno ninja! <br/> <br/> Late former & quot; Saturday Night Live & quot; Il comico Chris Farley ha interpretato il ruolo da protagonista di Haru in questo film. Il personaggio è un disastro ambulante, il tipo di ruolo che Farley è sempre stato conosciuto nei film. Ora, potrebbe essere divertente in quel ruolo, ma in "Beverly Hills Ninja", ovviamente non gli è stata data una sceneggiatura molto buona con cui lavorare, quindi non è molto divertente qui. Le gag che coinvolgono Haru che si dilettano praticamente su tutto (che sono la maggior parte dei concerti del film) sono per lo più semplicemente stupide, e ovviamente non ci vuole un genio comico per scriverle. È quasi come lo stesso scherzo del film, iniziando stantio, ma continuando per il resto del film! La maggior parte delle & quot; barzellette & quot; in questo film sono mediocri, ma almeno uno di questi è inferiore a quello, che è quello con il personaggio di Chet Walters che ride a morte. <br/> <br/> Fortunatamente, Chris Farley è stato divertente in alcuni film (almeno in & quot; Tommy Boy & quot;), ed è stato divertente in molti sketch SNL, quindi abbiamo quello di ricordarlo, ed è per questo che è così tristemente mancato. Purtroppo, quando uscì questo film, si stava avvicinando alla sua morte, e stava attraversando un sacco di problemi con l'abuso di sostanze, che era ciò che alla fine lo uccise.A quanto pare non è stato d'aiuto, era sconvolto dopo aver visto se stesso in questo film. Quindi, a parte non aver apprezzato questo film l'ultima volta che l'ho visto, mi è rimasta una brutta sensazione, sapendo tutto questo. Per concludere, dirò che non raccomando & quot; Beverly Hills Ninja & quot; a meno che tu non sia un fanatico assolutamente da DIESHARD di Chris Farley, e vuoi vedere slapstick fatto MOLTO poco professionale! Chris Farley è davvero diventato un attore protagonista nel 1995 quando ha fatto Tommy Boy. Dopo di che ha continuato a fare Black Sheep e alcuni piccoli film. Beverly Hills Ninja ha una storia originale. Questo era sicuramente qualcosa che nessun altro avrebbe pensato di scrivere in una sceneggiatura. A punti era piuttosto divertente e divertente, ma a volte bastava pensare che fosse una completa stupidità. Farley era un grande attore di commedie e questo dimostra la sua abilità di lavoro, ma aveva bisogno di un po 'più di jazz e di spezie per poterne fare un 10/10. Finora ho deciso di dare 7/10. Ha dato un sacco di sforzi e ha avuto un trampolino di lancio per Chris Rock. Tutto sommato era decente. Rilassare! Ridi il tuo culo !!! È Chris Farley !!!!! Leggendo gli altri commenti postati qui, noto che le persone utilizzano cinque o sei grandi paragrafi per esaminarli. Non c'è davvero abbastanza su questo film da spendere così tanto tempo per rivederlo. Non vedere questo film sperando in una grande storia o in un'accurata azione di combattimento ninja, o un dramma avvincente come alcuni dei commentatori qui sembrano delusi. Togliti il bastone e rilassati. Goditi Chris Farley al suo meglio. Pochi film mi hanno mai fatto ridere di più. Non sono un maschio di 8-14 anni.
quisigbaldve Admin replied
351 weeks ago