374e6bdcca È tutto negativo, la trama, la recitazione e gli effetti speciali. Alcune sequenze di volo sono riciclate da "altre fonti", vale a dire che ovviamente non sono state girate per questo film. È difficile credere che abbiano fatto di più nella serie dopo questa. Permettetemi di iniziare dicendo che non c'è nulla che possa essere trovato in Iron Eagle II che non avete mai visto prima. Potresti o no trovare un po 'di divertimento qui, ma per me, Lou Gossett Jr. era l'unica ragione per guardare e anche lui si sente come se stesse solo apparendo per una rapida busta paga a volte. Essendo blunt, scrivo IEII come un altro esempio brillante di sequel di cash-in scadenti. Il primo Iron Eagle non è stato un grande successo, ma è stato moderatamente ben accolto e questo sequel sembra una presa in giro. Un vero disservizio per l'originale. <br/> <br/> Comunque, il secondo dei sequel vede Gossett mettere insieme un gruppo di attori canadesi praticamente sconosciuti. Alcuni che giocano con gli americani e alcuni che giocano con i russi. Chi, quando si unisce alla vecchia guerra fredda, "non possiamo andare d'accordo insieme a causa dell'elemento della storia dei cliché delle nazionalità, hai in poche parole questo film. Un film che mi sorprende nel dire che mi sono seduto due volte a notte fonda. Sì, il primo film di Iron Eagle era prevedibile, totalmente anni '80 e inverosimile … MA era divertente e divertente da guardare. Immagino che i produttori di questo film abbiano immaginato di poter scrivere un film con degli aeroplani, chiamarlo Iron Eagle e sarebbe stato un altro successo. Quegli idioti non avrebbero potuto essere più sbagliati. <br/> <br/> Ero eccitato quando ho sentito parlare di questo film e mi sono sintonizzato con entusiasmo per vedere quando vedevo l'eroe della prima Iron Eagle, Jason Gedrick, prendere UCCISO nei primi 5 minuti! Poi pensi, beh, forse è ancora vivo, dopotutto, nel primo film hai pensato che il personaggio di Lou Gossett Jr fosse stato ucciso eppure alla fine si rivela vivo e vegeto! Ahimè, la scena successiva dopo aver visto esplodere l'aereo di Gedrick, hanno tagliato ad un militare dicendo "No, il bambino è morto e sepolto … & quot; rimuovendo così ogni dubbio che l'intero resto dell'immagine sarà senza di lui.Rimasi sbalordito per i prossimi 10 minuti, a bocca aperta, mancando diversi punti chiave della trama mentre ero seduto lì a pensare a me stesso, & quot; Lo uccisero davvero? Questo è tutto? Vuoi dire che lo hanno davvero UCCISO?!? & Quot ;. In quel momento ho iniziato a arrabbiarmi e ad odiare questo film e tutto ciò che lo riguardava …. che lo ha confermato …. <br/> <br/> Questo film continua ad essere l'unico film sul quale abbia mai camminato. Ho osservato fino al punto in cui il suo compagno di volo che è lassù quando viene ucciso si siede con i russi per pianificare l'attacco che si terrà più avanti nel film e poi non ce la faccio più … Non ho mai visto cosa succederà dopo, né mi preoccuperò di scoprirlo ….. <br/> <br/> Il motivo per cui Gedrick non ha realizzato questo film è perché era impegnato a realizzare il film vincitore di un Oscar & quot; Rooftops & quot; (nota l'enorme quantità di sarcasmo qui) al momento in cui è stata fatta. Forse se Gedrick in realtà ha recitato in questo film fino in fondo invece di essere cancellato da esso, potrebbe avere una minima possibilità di essere un film a metà strada. <br/> <br/> Accidenti a te, stupidi produttori di questo film, per aver fatto un simile sudiciume - se potessi esigere una pena ugualmente tortuosa su di te, ti farei guardare la versione in lingua spagnola di & quot; Rooftops & quot; con sottotitoli in francese nella sua interezza sei volte back to back senza una pausa ……. Come un appassionato di aviazione, ho pensato che questo film fosse uno schifo. Il passaggio di F4 come MiG è solo l'inizio. Il sergente dell'esercito è VIA troppo grasso; non gli sarebbe mai stato permesso di rimanere in servizio attivo. L'Unione Sovietica non ha usato piloti da combattimento donne negli anni '80. (Lo so perché ero solito studiare e insegnare tattiche di combattimento sovietiche.) E l'incidente all'inizio del film non sarebbe stato qualcosa che potrebbe essere semplicemente "tacere". & Quot; Gran parte del filmato è del primo Iron Eagle. E quel film, anche se fantasioso, è molto migliore e molte volte più realistico. Ci sono film aeronautici molto migliori là fuori. Sono rimasto molto deluso da questo. È un buon film basato sul primo Iron Eagle. Il film ha un buon suono e musica - troverò la colonna sonora, ma può essere difficile perché questo film è così vecchio. Quando qualcuno ha OST da Iron Eagle 1 o Iron Eagle 2, per favore contattami alla mia email rafen@seznam.cz. <br/> <br/> E qualcosa sugli aerei e le armi. Devono usare solo la tecnologia degli Stati Uniti, a causa dell'anno in corso. Penso che i sovietici non avrebbero deciso di essere originali MI 29 nel 1988 per il cinema americano. Anche gli aerei nemici erano errori, penso che questi aerei avessero un esercito Kfir - Israele. Mi dispiace per il mio inglese :) Usano alcune buone copie di armi sovietiche AK 47, Dnetrajev …
quisigbaldve Admin replied
369 weeks ago