quisigbaldve Admin replied

371 weeks ago

Beverly Hills Cop II - Un Piedipiatti A Beverly Hills II

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sfortunatamente, il mio negozio di video che ho noleggiato non ha il secondo Beverly Hills Cop o il terzo, quindi quando mi sono fermato da Best Buy e ho visto il seguito di $ 6,99, ho pensato che potesse valere la pena acquistarlo. Dopo aver visto questo, sono stato molto contento di averlo comprato. E 'stato bello vedere il nostro poliziotto Beverly Hills preferito di nuovo in azione! Eddie Murphy è semplicemente fantastico e divertente, può far ridere Charles Manson! <br/> <br/> Fondamentalmente, Axel ha sentito parlare di alcuni orribili crimini avvenuti a Beverly Hills ancora una volta, quindi torna per aiutare la forza. Con i suoi due poliziotti preferiti, Billy e John, solo che questa volta sono un po 'più coraggiosi. Ora stanno cercando i crimini dell'alfabeto, un gruppo di ladri guidato da Bridget Neilson, alta 7 piedi. Ma sarà dura con il capo di Beverly Hills che fa sempre le cicche del terzetto. <br/> <br/> Ho amato Beverly Hills Cop 2, spero di trovare il terzo, so che non ha come buono di una valutazione come il primo o il secondo, ma amo ancora Eddie Murphy. Chi potrebbe resistere a quella grande risata? Beverly Hills Cop 2 è piena di tante risate come la prima e non vedo come qualcuno non possa ridere almeno un paio di volte. <br/> <br/> 7/10
Questo è senza dubbio il migliore della trilogia di Beverly Hill Cop. Il primo era un classico assoluto, non c'è nulla da togliere a questo, ma l'ingaggio del regista Tony Scott è stato un assoluto capolavoro. Il film ha preso le basi solide e lo stile del primo film e il turbo lo ha inserito in un film d'azione / thriller sexy e sensuale. Il film è ancora migliore ora perché è un pezzo eccellente del flash degli anni '80, con auto veloci, grandi cannoni, sole foschia che illumina attraverso le finestre coperte cieche di giorno e le giungle al neon sparse di notte. <br/> <br/> Il film ha molto di più rispetto al primo, la trama è estremamente dettagliata e non diventa affatto noiosa. La sceneggiatura, mentre nessun vincitore di un Oscar ha un sacco di materiale flash per tenerti interessato (e ridendo) e anche se le truffe di Axel Foley tendono a ripetere molto, sono divertenti e con le macchine costose, le scene di caccia grandi, le violente sparatorie violente contro un cielo californiano d'oro non puoi sbagliare. <br/> <br/> Il film sembra e sembra fantastico, ma si abbina in termini di azione e con questi tre elementi sul posto non puoi proprio criticarlo!
Beverly Hills Cop è un film divertente soprattutto per i drogati d'azione o per i fan di Eddie Murphy. Penso che questo sia un po 'deludente del primo film perché credo che il fascino di Eddie Murphy sul pubblico si sia esaurito la seconda volta. Ho pensato che fosse davvero molto bravo. <br/> <br/> Axel Foley torna a Beverly Hills e ritorna con Taggert e Rosewood dopo una sparatoria quasi fatale per risolvere i cosiddetti crimini di Alphabet che hanno la meravigliosa città della California in disordine. <br/> <br/> Ho già dato le mie opinioni su Eddie Murphy sopra. Se sei un suo fan, ti piacerà questo. Se no, beh non lo farai. Pensavo che l'armonia tra Taggert e Rosewood fosse ancora lì. Sembra che Rosewood stia cercando di impersonare una star d'azione come Stallone o Eastwood. <br/> <br/> Tony Scott, il regista del fantastico Top Gun è passato di qui. Aggiunge una grande miscela equilibrata di azione e commedia. C'è anche un'altra colonna sonora rave di grandi brani degli anni '80 da ascoltare. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film d'azione eccezionale ma non buono come il primo. Considero questo film 8/10.
Questo sequel del film di grande successo BEVERLY HILLS COP riporta il personaggio di Murphy a Los Angeles per risolvere un caso di crimini "Alphabet". Sfortunatamente, BHC2 è un altro di quei sequel ordinari che sono stati realizzati proprio perché il suo predecessore è stato un successo così grande, quindi privo della qualità dell'originale. L'errore principale del film deriva dalla trama, che contiene più proiettili e non abbastanza ilarità. Ci sono alcune parti divertenti, come John Ashton che cade in una piscina e la scena in cui Murphy sceglie il signore di Playboy Hugh Hefner, ma i bei momenti del film non possono competere con la recitazione pessima o con una sceneggiatura scadente. <Br /> <br/> 2 su 5
Questo film riceve molta cattiva stampa e non ho idea del perché. Per me, il concept BHC era in buone mani con Tony Scott. Sin dal primo scatto, con il denso filtro arancione della macchina che guarda oltre i giacimenti di petrolio, accompagnato dai suoni classici di Harold Faltermeyer, fino alle scene finali negli stessi campi, è un film molto divertente come Axel, Billy e Taggart fanno squadra fino a investigare gli omicidi di Aplhabet. Se vuoi, c'è molto da dire sull'esecuzione del film, o sulla mancanza di una trama, ma sicuramente, con un cast come Jurgen Prochnow ("Adriano non era perfetto"), Brigitte Nielsen che descrive la quintessenza della scena la donna degli anni Ottanta e l'umorismo non-a-cura del mondo di Eddy Murphy, che ha davvero bisogno di una storia davvero avvincente? Ci sono molti altri film che sono meglio equipaggiati per soddisfare quel particolare bisogno. BHCII non è uno di loro, né pretende di essere. Giudica il film per quello che è, una classica commedia d'azione pop-corn, e poi vedrai che è in realtà una corsa fantastica.

A series of strange robberies brings Axel Foley back to Beverly Hills to help his two fellow cops solve the case. All the familiar faces of the first film are back…,.,Detroit cop Axel Foley is watch
Kamen Rider Zi-Othe Mortal Kombat italian dubbed free downloadDownload Mass Effect full movie in italian dubbed in Mp4K2 - L'ultima sfida downloadDragon Ball: Il torneo di Miifan movie mp4 downloadDownload italian movie Jamaica CopBlack 47 song free downloadMaximum Impact 720pRed Snake full movie hd 1080p download kickass movieDownload The 4th Company full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 289 weeks ago by quisigbaldve
Please log in to post a reply.