3a43a2fb81 Mi è piaciuto il trailer di Machete del 2007 e mi aspettavo che il film fosse un giro divertente pieno di umorismo e buona azione. Guardando il film ho notato che non ridevo ad alta voce molto spesso, forse (ho pensato) manca la voce esilarante dal trailer. <br/> <br/> Per un film d'azione non ho trovato l'azione stessa essere molto eccitante, sicuro che ci sono un sacco di sangue e tagli, ma non era niente che non avessi mai visto prima. Mi aspettavo che l'azione fosse molto più interessante. Alcune scene d'azione sembravano come se non fossero state provate in modo appropriato e si fossero rivelate piatte. Se è perché stavano cercando di far sembrare i film degli anni '70, avrebbero dovuto fare un ulteriore passo avanti. <br/> <br/> Ho trovato che tutta la trama di Jessica Alba e Michelle Rodriguez rallentava il film. Avrei pensato che vedere sua moglie uccisa sarebbe stata una motivazione sufficiente per Machete per andare in giro a morte. No, invece, ha deciso di cercare lavori di costruzione o giardinaggio .. <br/> <br/> Lo showdown con Torrez è stato un po 'deludente. Perché Torrez si è suicidato invece di provare a finire Machete ?? Ha detto che anche se ferito a morte potrebbe ancora portare fuori Machete. Allora perché mai non ci andò? Forse nessuno riuscirà ad uccidere Steven Seagal ma Steven Seagal in persona;) Dopo tutto è per questo che mi piacciono tanto i suoi personaggi, sono indistruttibili e quasi intoccabili. <br/> <br/> Quello che volevo da questo film era vedere Machete scendi in una strada a senso unico tra le esilaranti uccisioni vendicative, rimanendo implacabile e implacabile fino alla fine (preferibilmente con la voce per un divertimento in più) <br/> <br/> La cosa migliore di Machete per me è stata vedere Jeff Fahey , Steven Seagal e Don Johnson in un grande budget (era il budget grande? Non sembrava un film molto grande) e speriamo che il successo di questo film possa aiutarli a ottenere ruoli migliori nel prossimo futuro. <br/> <br /> Pensavo che Jeff Fahey avesse rubato lo spettacolo ed è stato molto divertente da guardare. Anche Don Johnson. E anche Robert De Niro, per il quale non sono stato troppo impressionato negli ultimi anni, è stato piuttosto bravo come il senatore McLaughlin. Le pubblicità della campagna del senatore sono state davvero divertenti. <br/> <br/> Per me vale la pena guardare a causa di Fahey, Seagal, Johnson e De Niro. Film del giorno: & quot; Machete & quot; interpretato da Danny Trejo, Robert Deniro, Jessica Alba, Steven Segal, Michelle Rodriguez. <br/> <br/> Durata: 1: .37: 02 <br/> <br/> Data della recensione: 25-09-2010 < br /> <br/> Valutazione: 7.00 <br/> <br/> Revisione: stavo sinceramente andando a spegnerlo dopo i primi 2 minuti, ma qualcosa mi ha detto di tenere duro, e sono rimasto piacevolmente sorpreso da dove mi ha preso. <br/> <br/> Si basa sulla satira di un film B e sullo sfruttamento degli anni 70 & amp; I film degli anni '80, ma forse questo è il motivo per cui dovrei leggere le recensioni prima di guardare film in futuro. Abbastanza divertente, proprio ieri, stavo commentando su come dirò il 99% dei film che ho visto, di solito non leggo mai le recensioni prima di guardare, quindi posso davvero avere un'idea del film che mi viene fuori dal schermo e lascia che le mie emozioni di quel momento veramente "sentano il momento" Sono in. <br/> <br/> In questo caso sono stato colto alla sprovvista perché non avevo la minima idea che si trattasse di satira, orrore (primi istanti), un vero film B, una sorta di commedia ( come Airplane), o un salto di Hollywood sui problemi del confine messicano, dato che aveva una serie di sequenze controverse e pensavo di essermi unito alla campagna di Glen Beck di "diventare famoso" & quot; attaccando le questioni messicana / americana. Quindi la mia osservazione di oggi a tutti è piaciuta a queste recensioni, ma capisco qual è il tema centrale del film così da prepararsi per gli "eventi" che si avvicinano a un teatro vicino a te. <br/> <br/> Ma con Machete, davvero è stato colto di sorpresa.Vedo in Messico da più di 20 anni e ho una famiglia messicana anche se sono canadese, e onestamente i primi 30 minuti del film sono rimasto davvero sconvolto non solo nei commenti, ma mi è sembrato un vero e proprio tormento e sfruttamento dei messicani e il comportamento stereotipato che ho quasi spento, ma ancora una volta qualcosa mi ha detto di continuare a guardare (e naturalmente non era tutto lo spargimento di sangue o nudità, ma dirò che mi piace sempre Danny Trejo (Arnold Schwarzenegger uomo di poche parole atteggiamento) così io continua a guardare). <br/> <br/> Poi è successo qualcosa di sorprendente che ha iniziato ad avere senso (ho iniziato a catturare la vera essenza e la natura satirica del film e come tanti dei film B guardabili degli anni '70 e '80 in qualche modo ti afferra e ora non riesci a metterlo giù. L'umorismo e le parolacce e le osservazioni politiche e razziali fatte hanno iniziato ad assumere un nuovo film e un significato per il film per me. <br/> <br/> Il film è su un machete che brandisce l'ex-Federale (la sua arma preferita di cho ice = Machete) chi è la moglie e il figlio vengono uccisi nella prima scena da un re della droga Boss (interpretato da Steven Seagal) e poi fugge in America attraverso il Network (guidato da Michelle Rodriguez che dirò si stava particolarmente eccitato) che aiuta i messicani illegali si stabiliscono in America. 3 anni dopo l'omicidio della sua famiglia, Machete (interpretato da Danny Trujo) viene avvicinato e non può rifiutare l'offerta di uccidere il senatore degli Stati Uniti (interpretato da De Niro) che si è buttato sulle frontiere dell'America e di uccisioni molto razziste e disumane tutti i messicani che si mettono sulla sua strada. Anche iniziando con un DVD che esegue un illegale a cui si riferiscono come scarafaggi e terroristi che invadono l'America. <br/> <br/> Ma la storia dietro tutto questo è quella Booth (interpretata da Jeff Fahey) che interpreta l'assistente del senatore assunto Machete per ferire il senatore così il pubblico avrebbe simpatia per l'attacco messicano dei terroristi e votarlo, ma Machete e la rete e un agente di immigrazione che va canaglia (Jessica Alba) che aiuta a renderlo pubblico e il salto alla dinamica Finisce che a questo punto si sente come Wow che rimonta rispetto a come mi sentivo nei primi 10-15 minuti del film (ovviamente senza leggere recensioni sono stato accecato ma piacevolmente sorpreso di come mi ha girato intorno alla fine) . <br/> <br/> Alcune cose da tenere d'occhio sono un bel elenco di attori che hanno fatto un ottimo lavoro con contenuti tosti e shaker di Hollywood (come la scatola di sigari messicani di Cheech Marin o la scena completamente nuda di Lindsay Lohan e lei nuova relazione trovata con Dio) e il regista Rodriguez lo ha estratto e penso che un riferimento allo stile di Quentin Terrentino sia stato notevole in questo film. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto e ho sentito un senso di sollievo dalla commedia alla fine anche se onestamente aveva il mio sangue bollente all'inizio, ma è il marchio di un buon film, trasformare le nostre emozioni tutt'intorno e lasciarci alla fine apprezzare ciò che stava cercando di dirci veramente … così saremo pronti ad ascoltare. Ben fatto in questo senso !! <br/> <br/> Per una recensione di un film: Everyday 365 Every Day of the year … vai a cancuntimes .blogspot .com / <br/> <br/> da & quot; The Movie Buff & quot; dicendolo nel suo modo No BS … la penna non ha paura di nessuno …. John & quot; Super Snake & quot; Cobra. Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. Come hanno fatto De Niro a firmare questo pezzo di spazzatura è oltre me. Posso vedere Johnson e Seagal fare questo mentre le loro carriere sono fondamentalmente nel dumper come dovrebbe essere questo film. Jessica Alba come I.C.E. agente, dammi una pausa. Devo ammettere che ho riso un po 'durante & quot; sparare & quot; ma non so se fosse perché era divertente o semplicemente stupido. Non mi è mai importato molto di Seagal, quindi questo film e il suo ruolo erano alla pari per il corso. Jessica Alba, Michelle Rodriquez e Lohan vogliono salire sul letto con Machete, su quale pianeta ?????? Grazie a Dio non ho dovuto pagare per vederlo in un teatro, l'ho visto su HBO (non aveva niente di meglio da fare). Beh, è sempre più difficile trovare un minimo di 10 righe per questa recensione, quindi credo che ripeterò che è uno dei peggiori film a venire mai giù per il luccio. C'è una lista che ho. La lista è esclusiva, solo pochi eletti o su quella lista, e Machete è uno di questi. <br/> <br/> La lista è composta da film a cui non mi importa quanto sia farm in, sto andando per guardarlo quando è in TV. Tutto potrebbe essere fatto salvo per l'ultima mezz'ora, lo guarderò. <br/> <br/> Il film inizia con Machete, poi ancora nutrito, su un caso, in cerca di un boss della droga interpretato da Steve Seagall, ha fatto il suo debutto come un puro cattivo. Machete, molto simile agli anti-eroi negli altri film di Robert Rodriguez, è costretto a vedere sua moglie brutalmente uccisa. La scena si svolge nel segmento di apertura. <br/> <br/> Quando in seguito troviamo Machete, è un po 'sfortunato, quando viene avvicinato da Michael Booth, interpretato con delizia malvagia da Jeff Fahey. Il piano che Booth schiude è per Machete che cova un tentativo di omicidio del deputato per cui lavora Booth, il senatore McLoughlin (Robert Deniro), Machete (Danny Trejo) spara al senatore in una gamba, solo per sapere che lui stesso è destinato ad essere un martire in modo che il senatore possa cospirare con un gruppo di bigotti anti-immigrazione guidato da Von Jackson, giocato con l'effetto raggelante di Don Johnson, giocando contro il tipo che siamo abituati a vederlo giocare. Machete è aiutato nell'esporre la trama da un agente canaglia chiamato Sartana (Jessica Alba), e una misteriosa donna di nome Luz (Michelle Rodriguez).Il cast di supporto è interpretato da Lindsay Lohan, Tom Savini, Shea Wingham e come il prete sfortunato Cheech Marin. <br/> <br/> Il film è uno dei gioielli di Robert Rodriguez e l'azione è veloce stimolato, e la colonna sonora aiuta a creare l'atmosfera e l'ambientazione del film. Sì, è un po 'violento, ma la violenza non è mai giustificata. E semplicemente uno dei migliori film usciti nel 2010 l'unica cosa che mancava a questo film è la nick cage. <br/> <br/> questo non si avvicina nemmeno al grindhouse o al peccato city. così deludente. <br/> <br/> barzellette economiche senza scrupoli che cercano di essere sfruttatrici, divertenti e interessanti. <br/> <br/> Le parti migliori sono nel trailer. in realtà è come guardare il trailer più e più volte per 1 ora e 45 minuti. ci siamo davvero addormentati la scorsa notte e abbiamo cercato di vederlo di nuovo stamattina. <br/> <br/> ero più divertito guardando il mio gatto giocare con un pallone. seriamente. <br/> <br/> le persone a cui è piaciuto questo sono state sottoposte al lavaggio del cervello dall'hype o sono completamente morte nel cervello. Vorrei che il machete non facesse teatro.
quisigbaldve Admin replied
351 weeks ago