quisigbaldve Admin replied

368 weeks ago

The Chaser

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho saputo che questo film sarebbe stato rifatto dall'equipaggio che ci ha portato The Departed, ho deciso di provarlo. Il film è stato acclamato dalla critica ovunque; anche a livello internazionale. Oh, ragazzi, ci aspettiamo delle sorprese. <br/> <br/> Il film ha un tono molto oscuro e fa immediatamente risucchiare il pubblico nella trama. L'intera trama è semplicistica mentre disturba e crea una buona esposizione. The Chaser inizia con ritmo sostenuto e coinvolgente ma inizia a perdere la concentrazione durante il secondo atto. Gran parte della suspense viene abbandonata e diventa una trama piatta di indagine che scorre in cerchio. <br/> <br/> Piuttosto che ansia esterna, la maggior parte della suspense proviene dall'atmosfera stessa. Il film è molto pieno di suspense e orribile quando dovrebbe essere, ma non si presenta così spesso come dovrebbe. Questo è il motivo per cui il climax non lo ha fatto per me. Il film non continua a costruire e alla fine è solo un violento scontro con i cani. <br/> <br/> La maggior parte delle violenze non viene mostrata direttamente e viene modificata in modo che il pubblico possa usare la propria immaginazione. Punti per questo. <br/> <br/> Il pubblico può relazionarsi con i personaggi e sentirsi simpatico per tutto il film. Il film può essere divertente quando vuole essere di volta in volta; ci sono alcuni momenti carini qua e là soprattutto con l'attore bambino che accompagna il protagonista. Ma odio solo s *** come questo (quando i film coreani cercano di aggiungere umorismo a un film serio). <br/> <br/> Tutti i personaggi sono distinguibili a prima vista. I personaggi hanno molto da lavorare e questo è il motivo per cui gli attori fanno un buon lavoro. <br/> <br/> Il problema principale di questo film è che il protagonista e l'antagonista non sono in conflitto nel film tanto quanto dovrebbero. L'antagonista non propone molte minacce se non nell'esposizione e nel climax.È piuttosto uno spettatore e ho sentito che mancava l'interazione tra i due. <br/> <br/> Il finale è stato decisamente negativo per me. È un po 'una sorpresa e mi piace come è gratis il cliché. Tuttavia tutto si riduce al punto in cui non mi interessa più nulla. <br/> <br/> Non è un film negativo, ma è sicuramente sopravvalutato. Speriamo che il remake sia migliore.
Avendo visto alcuni fantastici thriller coreani, mi aspettavo qualcosa di elegante, elegante e evocativo. Questo film era né l'uno né l'altro. L'aspetto del film era a basso budget, la regia era pedonale e l'unico aspetto piacevole del film era la commedia. <br/> <br/> Il cast era decente, quindi la mediocrità del film non può essere incolpata gli attori. La trama e il ritmo sono sembrati la debolezza fondamentale. Il tipo di storia lungo e la condotta del protagonista, del cattivo e della polizia sembravano spesso difficili da credere. <br/> <br/> Come un film B, va bene, ma se stai cercando qualcosa avvincente ci sono molti drammi criminali asiatici molto migliori là fuori. Il film è attualmente valutato 7,9 su 10, il che mi è parso assurdamente alto.
Mentre stavo guardando questo film mi sono chiesto perché tutti stessero giocando a stupidi, i magnaccia, i poliziotti, le vittime. L'intero film si basa molto sul caso e io odio sempre quando una svolta o chiusura è raggiunta da una semplice coincidenza. I colpi di scena in questo film sono troppi da contare. <br/> <br/> "nessun segnale & quot; sul cellulare è un puro cliché di Hollywood. <br/> <br/> Semplicemente non ti rifugiati in un negozio quando ti liberi da un killer psicotico, specialmente non dopo aver ricevuto un colpo alla testa con un martello. E finisce le sigarette e il negoziante gli porge un martello, non è ironia, è una cattiva idea. <br/> <br/> Scatena un omicida confesso di 12 persone e fallo accompagnare da due soli poliziotti, uno era incompetente e l'altro è troppo ingenuo, scomparve davanti ai suoi occhi. Buona cosa per lei, altrimenti sarebbe morta anche lei. <br/> <br/> Anche se stai per salvare una vita o catturare un criminale, non corri per tutta la città, prendi un taxi. <Br /> <br/> Un'altra cosa che mi infastidisce, poliziotti incompetenti, non interrogano mai correttamente il sospettato, tutti noi vediamo un sacco di grida e urla e qualche gara di pisciatura occasionale. Questo è un film poliziesco, ma non vediamo poliziotti che seguano indizi come persone scomparse, segnali mobili, numeri di targa tutti vediamo un magnaccia che annusa in giro per la città e il tipo dei papponi, anche stupidi, con un sacco di chiavi che cercano il cancello giusto in una vasta area. <br/> <br/> Se mi chiedi, il vero problema è il poster del film. Puoi sempre ipotizzare se abbia un significato più profondo ma per me è completamente orribile, incomprensibile e poco invitante. <br/> <br/> Mi piacciono i film coreani ma questo film non mi ha soddisfatto minimamente.
Questo film è semplicemente ridicolo, quindi niente è credibile, a meno che nella Corea del Sud tutti siano semplicemente stupidi. <br/> <br/> Si tratta di poliziotti che si comportano come bambini, non fanno nulla di giusto e si urlano a vicenda per tutto il tempo . L'unico personaggio simpatico è la vittima, che è anche stupida. Viene picchiata duramente in testa con un grosso martello, eppure sopravvive miracolosamente, fugge e … viene uccisa con un martello. <br/> <br/> E si tratta di un protagonista molto improbabile, che batte la sh * t di un serial killer, che ogni volta si alza e cammina come se nulla fosse accaduto. <br/> <br/> Lotto di violenza e sangue. E nient'altro.
The Chaser è un'abile e talentuosa sintesi di avventura poliziesca, disperato sgomento e oscura commedia dalla Corea del Sud e un prototipo di quello che un thriller ben fatto dovrebbe essere anche in Occidente. La sua più importante scena di caccia è caratterizzata da un inseguimento attraverso le strade notturne costruite e abbandonate di Seoul. Nessuna autobomba. Il climax è il risultato di tutto ciò che è venuto prima, non una dimostrazione obbligatoria. Questa è eccitazione, e un esempio eccellente di un film che afferra il pubblico dal risvolto con calci viziosi, frenetici inseguimenti ai piedi e alcune variazioni autenticamente rivoluzionarie nei procedimenti della polizia. <br/> <br/> La struttura del film è irremovibile nel sostenere la suspense . La trama è un compito nel trattamento del pubblico. Il regista della prima volta Na Hong-jin sa esattamente cosa sta facendo. Come Hitchcock, dà al pubblico esattamente le informazioni sufficienti per essere irritato. Per noi è chiaro che cosa dovrebbero fare i personaggi, tuttavia ci sono motivi brillanti per cui non è chiaro a loro. Se riesci ad ingegnerarlo in una sceneggiatura, hai già superato lo standard del tipico thriller moderno. <br/> <br/> Un altro potere di questo raccapricciante thriller che si espande in un grido di indignazione per l'inefficacia del sistema è nel suo pensiero verso i personaggi. Il cattivo è visto come un'area psicologica a basso tenore di ossigeno, un uomo senza un senso di giusto e sbagliato a cui entrambi sono uniformemente irrilevanti. Il magnaccia parte da semplici motivazioni mercenarie e sviluppa costantemente le sue trepidazioni in reazione a una rivelazione alquanto prevedibile ma estremamente ben gestita. <br/> <br/> Tra sporadici ma cruciali momenti di terrore scalpiccio c'è un umorismo straordinariamente nero e recitazione eccellente, ma ciò a cui reagivi prima di ogni altra cosa era il realismo ghignante. Non ci sono superuomini e nessuna acrobazia più grande della vita. Quando gli attori corrono, vediamo che stanno correndo. Questi scatti continuano nel tempo e non sono prodotti dopo il taglio inspiegabile. Le verità fisiche delle sequenze d'azione sono apprezzate e obbedite. Iniziamo a familiarizzare con il vicinato. I poliziotti non sono personaggi run-of-the-mill, ma semplici ufficiali di tutti i giorni. Nessuno in questo actioner difficile da mordere sembra essere in automatico. <br/> <br/> Quando vedo un film come questo, mi viene in mente quello che stiamo trascurando. Quindi molti film mainstream sono solo olio di serpente. Anche se sei sostanzialmente esausto con questa roba, il film è segnato dal ritmo sudicio delle sue inseguimenti ai piedi, e l'efficienza della sua arte mentre modifica naturalmente il suo tono tra tensione delirante ed eccitazione procedurale, per non parlare della sfortunata realtà risultato mondiale di almeno un personaggio.

Joong-ho is a dirty detective turned pimp in financial trouble as several of his girls have recently disappeared without clearing their debts. While trying to track them down, he finds a clue that the
Ghouls full movie kickass torrentCodice d'emergenza sub downloaddownload Halo: NightfallBatman: Arkham City dubbed italian movie free download torrentDownload Effetto allucinante full movie in italian dubbed in Mp4The Avatar: The GameDownload italian movie Luna ParkA Taxi Driver 720pDownload the Zu: Warriors from the Magic Mountain full movie italian dubbed in torrentdownload Senza sosta
Please log in to post a reply.